Suaoki U10 Avviatore di Emergenza Auto

Jump Starter Suaoki U10 20000mAh 800A

Suaoki U10 Avviatore di Emergenza Auto

Suaoki U10: avviatore d’emergenza per auto con batteria da 20000mAh e con 800A di picco.

Anche con batteria completamente scarica, Suaoki U10 è in grado di riavviare tutti i veicoli a 12V, fino a riuscire ad avviare motori a Gas da 6L e motori Diesel da 5L.

Prezzo: EUR 89,99
Spedizione Gratuita
Confronta prezzo su eBay

Avviatore di Emergenza
Suaoki U10

Suaoki U10 è un avviatore d’emergenza per auto con batteria da 20000mAh e con 800A di picco, in grado di riavviare, anche con batteria completamente scarica, la stragrande maggioranza dei veicoli, fino ad arrivare ad avviare motori a gas da 6L e motori diesel da 5L.

Il Jump Starter Suaoki U10 è un avviatore d’emergenza portatile, da tenere possibilmente sempre in auto in caso la batteria ci lasci in panne. Non è insolito infatti che le batterie di auto, furgoncini, moto, ed altri veicoli si scarichino o si guastino. Soprattutto nella stagione fredda è un fenomeno abbastanza comune trovarsi di punto in bianco con la batteria a terra. L’avviatore d’emergenza in questione è in grado di garantire l’accensione di motori con batteria completamente scarica o addirittura senza batteria.

Suaoki è un apparecchio multifunzione: le sue ridotte dimensioni racchiudono una notevole potenza e consentono di portarlo ovunque si desidera e può essere utile per voi o per soccorrere qualcuno rimasto in panne. Ma Suaoki U10 non è solo un avviatore d’emergenza per auto, è infatti una batteria portatile da 20000mAh che può essere utile per molteplici scopi in cui si necessita di una forte di energia potente.
Può essere impiegato, ad esempio, per illuminare locali che sono sforniti di energia elettrica, quali: garage, cantine, box, casette da giardino, o semplicemente in caso di mancanza di corrente elettrica nella vostra casa. Con dei semplici lavori di fai da te, possiamo collegare delle lampade direttamente alla batteria del Suaoki U10 ed illuminare luoghi che altrimenti sarebbero al buio.  Ovviamente la durata della batteria è condizionata da alcuni fattori quali: numero di lampade collegate, voltaggio e tempo di accensione trascorso.

Come avviare un motore con Suaoki U10

Come avviare il motore di una macchi tramite l’avviatore di emergenza è piuttosto semplice se si bene cosa si sta facendo. Affinché possiate essere in grado di accendere il motore della vostra macchina, furgone o altro, spiegheremo come debba avvenire il corretto avviamento.

Il veicolo può essere messo in moto indipendentemente se ha o non ha la batteria, o se la batteria sia totalmente scarica o meno.

Come prima cosa collegare le pinze ai morsetti della batteria, facendo attenzione a collegare correttamente la pinza nera al morsetto negativo (-) e la pinza rossa al morsetto positivo (+).

A questo punto, se la batteria è completamente scarica, il circuito emetterà 2 luci lampeggianti (verde e rossa) che indicano lo stato di stand-by. Se invece la batteria è scarica ma è ancora presente della tensione, il circuito la rileverà e darà lo stato di OK con la luce verde per l’avviamento. Fatto questo possiamo mettere in moto il motore del nostro veicolo.

Nel caso ci siano i collegamenti errati, o una errata rilevazione del power bank, si accenderà la luce rossa, e lo starter andrà in modalità di sicurezza emettendo un suono.
A questo punto, bisogna accertarsi che le pinze siano collegate correttamente ai morsetti dei poli negativo e positivo. Se le pinze sono collegate correttamente, ed il power bank va in modalità di sicurezza, questo può succedere perché si tenta di accendere un motore di un veicolo sprovvisto di batteria o con batteria completamente scarica. Non essendoci nessuna tensione nei circuiti, l’avviatore non riesce a fare i giusti rilevamenti di tensione e va in blocco, pensando erroneamente che il collegamenti ai morsetti siano sbagliati.

Per rimuovere lo stato di blocco sarà necessario intervenire nell’apparato del circuito delle pinze, dove con un oggetto appuntito, come una penna o una matita, bisognerà premere per qualche secondo il pulsante che si trova all’interno dell’apparato. Non appena il suono smette possiamo mettere in moto il motore del nostro veicolo.

Per una guida più esplicativa su come avviare un motore con l’avviatore di emergenza Suaoki U10 vi consiglio la visione di questo video »

Caratteristiche avviatore d’emergenza Suaoki U10

Il Power Bank Suaoki U10, nella funzione di avviatore di emergenza per auto, è equipaggiato con dei morsetti intelligenti che proteggono sia la batteria dell’auto e sia la batteria del Suoaki da sbalzi di tensione, corto circuiti, ricarica d’inversione, surriscaldamento.

Suaoki U10
è un Power Bank con 2 porte USB con cui si possono ricaricare i dispositivi portatili come: smartphone, tablet, fotocamere, videocamere, ed altri.

È equipaggiato con una lampada a LED che funge da torcia con 4 variazioni di luce (luce forte, strobe, SOS, allarme rosso) selezionabili agendo semplicemente sull’apposito tasto.

Uno schermo LCD posto al lato del Power Bank visualizzerà lo stato di carica della batteria del Power Bank, ed il consumo della stessa.

Una particolarità di questo apparecchio è la bussola che troviamo integrata. Infatti questo apparecchio è multifunzione, ed è pensato non solo per avviare il motore del nostro veicolo, ma anche per fornirci un supporto utile in altre situazioni. La bussola infatti è pensata per coloro che fanno escursionismo e che necessitano di una bussola per l’orientamento. E come detto in precedenza, la capacità di energia di questo Power Bank, può esserci utile per illuminarci ad esempio in campeggio, anche grazie alla lampada a Led integrata, e ricaricare dispositivi elettronici in diverse circostanze.

Specifiche Prodotto

Capacità della Batteria: 20000mAh
Tensione di Uscita Iniziale: 12V
Uscita USB: 5V-2,4A / 2,4A (massima)
Modalità di Ricarica (Input): 15V / 1A
Corrente: 400A (Iniziale) 800A (Picco)

Contenuto della confezione
Suaoki U10 Avviatore di emergenza
1 paio di pinze/morsetti intelligenti
AC Adattatore di Caricatore di Potenza
Carica batteria power bank da auto
Micro cavo USB
Manuale Multilingua
Borsa da trasporto

Note
Uscita 5V-2,4A, non è adatta alla ricarica di dispositivi elettronici con uscita 12V / 16V / 19V.
La porta USB non è compatibile con Galaxy Tab S2/Blackberry 9900/Disney M7007/Google Nexus 6p/Google Nexus7.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*