Levigatrice Orbitale Einhell TC-DW 225

Levigatrice per Muro

Levigatrice Einhell TC-DW 225

  • Einhell TC-DW 225
  • Levigatrice Orbitale
  • Potenza: 600 watt
  • 6 regolazioni di velocità: da 600-1500 giri al minuto
  • Manico telescopico allungabile fino a 165 cm
  • Snodo sferico della testa su cuscinetti
  • Platorello con sistema a velcro
  • Tubo per l’aspirazione delle polveri da collegare ad un aspiratore
  • Impugnatura richiudibile
  • 6 dischi abrasivi da 225 mm di diametro
Prezzo: EUR 144,95
Spedizione Gratuita

Einhell Levigatrice TC-DW 225

Einhell TC-DW 225 è una levigatrice piuttosto potente per gli amanti del fai da te più esigenti che si cimentano in lavori di rifinitura di interni o di ristrutturazione. Equipaggiata con un motore da 600 watt, la levigatrice Einhell TC-DW 225 porta a termine e senza nessun sforzo tutti quei lavori di carteggiatura delle pareti e dei soffitti, nonché la rimozione di residui di carta da parati e di pitture.

Possiede 6 velocità facilmente e velocemente regolabili tramite un apposito selettore posizionato sul manico della levigatrice. Le velocità variano da un minimo di 600 giri al minuto, ad un massimo di 1500 giri al minuto. La possibilità di regolare la velocità consentirà di trattare in modo ottimale le superfici in base alle nostre esigenze, e in base alla tipologia di lavoro da svolgere o dal tipo di parete da trattare.

La testa di levigatura è posizionata su uno snodo sferico che garantisce la massima mobilità della testa di levigatura anche quando si lavora su scale o ponteggi, e indipendentemente della posizione assunta rispetto alla parete da trattare. Lo snodo consentirà, anche grazie al manico telescopico allungabile fino a 165 cm di lunghezza, di poter operare a distanza ed avere sempre il controllo ottimale dell’utensile sulla parete in cui sta operando. Pertanto, sarà possibile lavorare anche su soffitti in modo semplice e senza sforzo.

Il platorello ha un sistema a velcro che consente una rapida installazione o sostituzione dei dischi di carta abrasiva. I dischi di carta abrasiva devono avere una misura di 225 mm di diametro.
Einhell TC-DW 225 è inoltre dotato di un attacco, ed un relativo tubo che viene fornito insieme all’utensile, per l’aspirazione delle polveri. Collegando il tubo direttamente all’aspiratore, tutte le poveri che si sprigionano vengono catturate e risucchiate direttamente dall’aspiratore. Questo consentirà di poter lavorare in un luogo più pulito e di visualizzare al meglio il lavoro da svolgere.

La levigatrice orbitale Einhell TC-DW 225 viene inoltre fornita in comoda valigetta di plastica con 6 dischi di carta abrasiva (P60/P80/P120).

Opinioni
Einhell TC-DW 225

La levigatrice in questione è senz’altro un buon utensile con un buon rapporto qualità/prezzo. Il marchio tedesco Einhell ha equipaggiato questa levigatrice orbitale con un ottimo e potente motore da 600 watt che è in grado di svolgere qualsiasi tipologia di lavoro senza sforzi. Anche i materiali con cui è realizzato il prodotto sono di ottima qualità, così come tutti gli atri prodotti disponibili in commercio marchiati Einhell.

Le recensioni di chi ha già acquistato questo prodotto sono tutte positive. Gli acquirenti si ritengono molto soddisfatti dell’acquisto e concordano tutti che è una levigatrice con un buon rapporto qualità/prezzo.
Come detto in precedenza, è un utensile piuttosto potente, e per tale motivo va necessariamente utilizzato collegato ad un aspiratore. Le tipologie di lavoro che si andranno a svolgere e la potenza dell’attrezzo fanno sì che venga sprigionata molta polvere e pertanto diventa quasi impossibile poter lavorare senza l’ausilio di un aspiratore collegato.

Trova ad un prezzo più basso su eBay

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*